|
Domenica 27 giugno, è festa nel piccolo borgo di Piantravigne: un appuntamento che si rinnova per conoscere un territorio ed i suoi abitanti e un paesaggio modellato dal lavoro dell’uomo.
Piatti e prodotti, musica e spettacoli: azienda agricola Marcia, Fattoria di Certignano, Associazione Fagiolo Zolfino, Ristorante Pin Rose, Ristorante La Fonte dei Sensi, Ristorante Il Piano, Ristorante La Casa del Contadino, i produttori del Mercatale, Macelleria Giaccherini, Gelateria Cassia Vetus, le cantine di Terranuova e della Setteponti, la Cooperativa Margherita e ... i “padroni di casa”: gli abitanti della frazione.
Degustazione per le strade del Borgo Dalle ore 19 in poi, degustazioni itineranti nei vicoli e negli angoli più suggestivi dell’antico castello.
I visitatori potranno trovare piatti e prodotti della tradizione locale, presentati da ristoratori, produttori e dagli abitanti del paese.
Degustazioni di vini del territorio, guidate dai sommeliers Ais. Musica con la Sound Street Band .
E la sera, nella piazzetta, spettacolo "Utopia del Buongusto" con 15 attori coinvolti in CASSETTI per IDEE , percorso godereccio nelle storie di Toscana ed i suoi prodotti e vizi.
Il costo della partecipazione è di € 17 ( gratuito per i ragazzi sotto i dodici anni)
Posti limitati: è consigliata la prenotazione.
Informazioni e prenotazioni presso :
• Comune di Terranuova Bracciolini - Servizio promozione del territorio tel. 055/9194705
• Punto Informazioni Turistiche: tel. 055 9738828 - infoturismovaldarno@gmail.com
Le prenotazioni sono possibili anche on line sul sito WWW.TERRAOSPITALE.IT
|